top of page

Chi siamo

Il nostro è un team giovane e ha un obiettivo ben chiaro: rivoluzionare il settore degli affitti brevi a Milano.
La Xenia, ovvero l’ospitalità, rappresentava un dovere sacro nella Grecia antica, tale per cui allo straniero dovevano essere riservate le migliori cure ed attenzioni. Allo stesso modo, duemila anni dopo, il nostro progetto intende offrire ai nostri ospiti non solo un semplice alloggio, bensì un’esperienza unica nel suo genere, fondata su tre principi:

I valori di Xenia

01

Alloggio a 360°

Il nostro intento è quello di procurare ai nostri ospiti tutti i servizi ed i suggerimenti necessari a rendere la loro esperienza a Milano unica ed indimenticabile. Dal servizio transfer alla mobilità sostenibile passando per esperienze uniche ed itinerari personalizzati: la comodità firmata Xenia.

02

Autenticità

Ogni appartamento è unico nel suo genere ed è stato arredato con l’idea di raccontare i lati più belli di Milano. Quale modo migliore per godersi una città se non partendo dal proprio alloggio? Lasciati stupire dalla nostra cura per i dettagli ed assapora il volto più autentico del capoluogo meneghino.

03

Rapporto con l'Host

Gli host di Xenia accompagnano passo passo ogni suo ospite durante il soggiorno. Che si tratti di un problema, di un dubbio o di una semplice curiosità su Milano, siamo pronti a rispondere in qualunque momento!

I nostri Host
Moodboard - Shadow.png

Chi sei?

Io sono Lodovico, ho 22 anni e ho studiato Logica Matematica a Cambridge in Inghilterra, e quindi ho lasciato la mia città a 19 anni. Si dice che  impari ad apprezzare le cose solo quando non ci sono più, e penso sia proprio vero. 

Chi sei?

Io sono Marco e 22 è sia la mia età sia gli anni vissuti a Milano. Ho viaggiato molto nella vita, ma sempre con la nostalgia di tornare a casa.

bottom of page